Home / EVENTI / APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA: Napoli, Pomigliano e Pellezzano (Salerno)

APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA: Napoli, Pomigliano e Pellezzano (Salerno)

Ciao a tutti, domani andrò in Campania dove i miei colleghi hanno organizzato eventi eccezionali. Si comincia domani (sabato) dalle ore 9.00 alle 13.00 alla Galleria Principe di Napoli. Sta per arrivare in Parlamento il decreto sulla Terra dei Fuochi. Bene noi aspettiamo tutti i cittadini alla Galleria. Chiunque potrà proporre modifiche al Decreto Terra dei Fuochi. Cercate di essere in tanti, questo significa partecipare (al di là del voto). Vi aspettiamo, è la prima volta nella Storia che i cittadini possono proporre, direttamente ai loro datori di lavoro, i parlamentari, modifiche e proposte emendative per migliorare un testo di legge. Non mancate e portate amici, parenti e scettici!

Verso le 17.00 sarò a Pomigliano per partecipare al gazebo dove lanceremo l’iniziativa “Spegni Napolitano accendi le Stelle”. (cercatela su FB!)

Domenica, assieme a Luigi Di Maio, Carlo Sibilia, Silvia Giordano e Angelo Tofalo sarò a Pellezzano (Salerno) al Teatro Comunale in Via Fravita alle 18.00. Si parlerà delle vittorie in difesa articolo 138 della Costituzione, dei fondi destinati alla piccola e media impresa, delle missioni italiane di guerra, di servizi segreti e di sanità. I cittadini avranno la possibilità di fare domande ai propri portavoce, usanza che riteniamo basilare per mettere sempre e comunque in discussione il proprio operato e che purtroppo vediamo oggi tradita dagli amministratori della partitocrazia.
La libertà è partecipazione!